Racconti Erotici > Gay & Bisex > LA MIA PRIMA VOLTA 2
Gay & Bisex

LA MIA PRIMA VOLTA 2


di Membro VIP di Annunci69.it matupas
03.04.2022    |    1.121    |    1 10.0
"Il suo cazzo è pieno della mia saliva, mi piace vedere quel rivolo di saliva che cola dalla sua cappella mentre con la lingua lo raccolgo per farmi affondare..."
Dopo il mio primo pompino fatto all'operaio nel palchetto del cinema, iniziai a frequentare altri cinema.
Con lui ci vedevamo ancora nello stesso cinema , i nostri incontri diventarono appuntamenti quasi fissi, ci trovavamo fuori dal cinema e poi cercavamo un palchetto libero e più buio degli altri per poterlo succhiare senza che altri ci potessero vedere.
Gli avevo promesso che alla fine dell'anno scolastico , gli avrei concesso di sverginarmi.
Mancavano 2 settimane per raggiungere quel momento e quello scopo, lui mi aveva assicurato che lo avrebbe fatto con delicatezza ,visto che ero vergine, ma che per farlo in tranquillità dovevamo farlo in un posto tranquillo e sicuro.
lui stava lavorando in un appartamento li vicino , faceva l'imbianchino, l'appartamento era vuoto, lui aveva le chiavi e quando finiva di lavorare insieme ai suoi colleghi di lavoro, andava nel bar di sotto dove prendevano da bere prima di salutarsi.
Il problema era solo l'orario, loro lasciavano l'appartamento nel tardo pomeriggio alle 17.00 poi andavano al bar per il solito rito, e quindi potevamo vederci solo verso le 18.00 proprio davanti al bar..
stabilito il giorno, volevo rendere quel momento davvero memorabile, volevo che lui mi scopasse si ma allo stesso tempo io desideravo darmi a lui in modo diverso da come ci vedevamo le altre volte.
Dopo averlo succhiato la prima volta, avevo avuto altri incontri con uomini di età dai 30 ai 50
e con alcuni di essi mi ero scoperto al quanto troietta nell'agganciarli nei cinema, avevo imparato a sculettare e a fare un po la civetta con loro ed avevo notato che era più facile conquistarli.
Durante un paio di questi incontri, mi era stato detto che se mi fossi vestito da femmina, nessuno avrebbe capito che ero un ragazzo. Ero ben fatto, un culetto da urlo, due gambe lunghe ed affusolate, liscio senza un pelo neanche a cercarlo, i capelli li portavo lunghi , dai con una parrucca e qualche cosina da femmina avrei potuto battere i marciapiedi ,ehehehe.
Decisi che forse quella era l'occasione per provare a coinvolgere l'operaio nel mio gioco di travestimento.
Andai in un negozio che avevo visto da quelle parti, dove vendevano tutto quello che una donna indossa sotto i vestiti. Quando entrai , la signora che serviva al banco mi guardò con stupore, ma gentilmente mi chiese come potevo esserle utile.le dissi che dovevo fare un regalo a mia cugina che faceva 16 anni , e volevo sorprenderla regalandole cale, mutandine e reggiseno.
Quando mi chiese che misura aveva mia cugina, non sapevo cosa dire, ma poi toccandomi dall'alto verso il basso, le disse che era uguale a me ma di petto era piccola.
La signora con un sorrisetto ammiccante mi prese la mano e mi porto in un angolo, cominciò a mostrarmi calze mutande .etc.etc... scelsi subito tutto...calze nere con reggicalze una mutandina rosa ed il reggiseno sempre nero ....era stupita delle mie decisioni nella scelta ma senza commentare mi fece un pacchetto e pagai.
Arrivai davanti al bar , dalla strada li vedevo già dentro a bere, mi misi sull'angolo della porta guardando ogni tanto il gruppo.
Gli altri operai erano più giovani di lui, sembravano assentire a tutto quello che diceva come per compiacere un capo. Il più giovane del gruppo avrà avuto 18.20 anni , bello moro un fisico asciutto muscoloso ...era girato verso di me, e notò cheli guardavo....fece un cenno con la testa per dire ...che guardi? ...io scrollando le spalle gli feci capire che nulla non guardavo nulla....non credo di averlo convinto, perchè ogni tanto mi fissava , e scuotendo la testa su e giù annuiva come per dirmi.....si ti ho capito so cosa guardi.
Mi allontanai dal bar di qualche metro, in modo che non potesse vedermi, ed aspettai che uscissero.
Uscirono, stringendosi le mani si salutarono, il mio operaio mi fece cenno di seguirlo, lo feci senza farmi notare ma dopo pochi passi non so perchè, mi girai e vidi il ragazzo che anche lui fermo fuori dal bar mi fissava.
Continuai avanti fino a raggiungere l'operaio che intanto mi aveva tenuto aperto il portone,
salimmo le scale fino al terzo piano, lui aprì ed entrammo......
C'erano tre stanze vuote e la cucina ...a fianco il bagno già bello lindo e pinto, per terra teli di plastica ovunque, bidoni di pittura etccetcc.
Loperaio mi prese per mano e mi accompagnò in una delle stanze , era la più pulita ed in un angolo erano accatastati dei teli di stoffa pesante, facevano un bel mucchio quasi a mo di lettino .
L'operaio comincio a spogliarsi tirandosi su la magli ...io dissi che dovevo andare in bagno ...lui me lo indicò ed io portandomi dietro lo zainetto con le mie cose dentro mi ci chiusi per prepararmi allo spettacolo.
Ero curioso ed eccitato, non avevo neanche provato nulla, tolsi dallo zaino le cose ed iniziai a vestirmi se cosi si può dire.
Non c'era neanche uno specchio, non sapevo se in quel modo avrei potuto o no piacere al mio sverginatore.

Mi feci coraggio, mi incamminai verso la stanza e quando fui alla porta mi fermai e mettendomi le mani ai fianchi con una gamba piegata esclamai......et voila ....
Era già seduto sul mucchio di teli, e spalancando la bocca disse solo .........cazzoooooooooo e poi ...ma ti sei visto? no dico non c'è lo specchio, qualcosa non va? NOooo sei stupendo, ti sta tutto alla perfezione, era gia nudo ed il suo cazzo svetto in alto come una molla .....si alzò e una volta vicino mi prese una mano e mi fece fare una piroetta ....cazzzo che bello che sei ...il suo cazzo duro mi sbatteva dapertutto mentre mi faceva girare

Poi mi tirò verso di se iniziando a baciarmi sul collo .....era tenero ed allo stesso tempo forte ...le sue mani mi accarezzavano tutto il corpo ....schiacciando il suo ventre contro il mio, mi afferrava le natiche e le stringeva .....il mio cazzo ormai duro dall'eccitazione usci fuori dalle mutandine ....mi afferrò sotto le braccia ed io alzando le gambe gli saltai addosso come una ttroia immaginandomi come la sua puttanella pronta a farsi fottere.
Mi baciava e leccava il collo, pian piano mi portò verso il mucchio di teli accatastati e con estrema dolcezza mi portò giù .
Sentivo il suo cazzone fra le gambe ...io lo stringevo e lui mi scopava come in una fica....
ma il cazzo sfregava sul merletto delle mutandine e con grande abilità senza farmi alzare me le sfilò mentre mi leccava il ventre e raggiunto il mio cazzo se lo ficcò tutto in gola.
MMMM non mi aveva mai preso il cazzo in bocca....fu bellissimo mi succhiava come se io stessi succhiando lui....con le mani mi teneva su il culo facendolo inarcare in avanti verso la sua bocca che leccandomi e succhiandomi stava quasi per farmi godere.
lasciò il mio cazzo e scivolando verso l'alto prese a succhiarmi i capezzoli ....mmmmmm mai provata una sensazione cosi bella .....era davvero la mia prima scopata in libertà da abiti e luoghi bui da cinema.
Era lui a condurmi in un turbinio di sensazioni mai provate prima...mi sentivo una femmina avvolta dalla passione del suo uomo che la prepara al vertice del piacere.
Con la mano cercavo di raggiungere il suo cazzo .....lo volevo succhiare sentirmelo in gola ..con un movimento sinuoso sale verso di me fino alla mia bocca, le mani poggiate al muro ed il cazzo duro che spinge nella mia bocca, lo accolgo tutto in gola mentr cn le mani gli accarezzo le palle, me lo mette sulla fronte dandomi modo di leccargli le palle e prenderle anch'esse tutte in bocca,
MMMMMM come mi piace mi sento come una troietta che soddisfa il suo uomo, il suo godimento è tale che i mugoliii diventano sempre più forti quasi a diventare urli di piacere.

Il suo cazzo è pieno della mia saliva, mi piace vedere quel rivolo di saliva che cola dalla sua cappella mentre con la lingua lo raccolgo per farmi affondare di nuovo tutto fino in gola e trattenerlo da provocarmi conati di vomito...è cosi che piace a lui, ormai dopo tante volte ho imparato i suoi punti deboli.
prendendomi la testa dal collo, fa si che io non possa farlo uscire trattenendomi fino allo spasimo dei miei conati.
E' abile a gestire il suo cazzo, ..comincia a baciarmi sul collo, e con una delicata mossa passa il braccio sotto la mia schiena e mi fa rotolare a pancia in giù.
Tenendosi sulle braccia inizia a leccarmi la schiena e scendendo lentamente in giù arriva fino al solco delle mie natiche ....che bello che sensazione stupenda, la sua lingua lungo tutta la mia spina dorsale fino lle mie natiche che con piccoli mordi mi fa venire la pelle d'oca.
Mentre va su e giù con la lingua, non posso fare a meno di sentire la punta della sua cappella che mi tocca ogni volta......lo so sta per accadere quello che desideravo...un po di ansia un po di incognita di come sarebbe stao e mi abbandono con le braccia stese in avanti.
Sento il suo torace poggiarsi lentamente alla mia schiena ..lo sento poi scendere in giù fino al mio culo ...le sue mani mi allargano le natiche e la sua lingua inizia a leccarmelo tutto e d insinuarsi nel mio buchino vergine.
Lo lecca e ci sputa sopra ....ormai è tutto bagnato....sento che il momento sta arrivando.....viene in avanti su di me ed il suo cazzo anch'esso tutto umido di saliva ,si insinua fra le mie chiappe ....la cappella spinge leggermente sento la punta che si fa strada lentamente.....con piccoli movimenti del bacino in modo rotatorio, sento che ormai la sua cappella è a metà strada ...non sento dolore ma un senso di solletico che mi fa quasi sborrare senza toccarmi......i suoi movimenti sono delicati e decisi allo stesso tempo.
Il mio sfintere si sta allargando la cappella è tutta dentro , ancora non sento dolore ...anzi ...è molto piacevole...schiacciandomi giù col suo torace ed allungando le sue braccia sulle mie , spinge avati il bacino e lentamente lo sento entrare fluido liscio come l'olio ....mi aspettavo ungran dolore ma non è cosi....lo sento tutto dentro fino ad avvertire il tocco delle sue palle sulle mie.....si muove dolcemente avanti e dietro ...sento il suo cazzo dentro di me che scivola come se avessi il buco del culo già sfondato da chissa quanti cazzi .....la mia meraviglia è tale che girandomi con la testa verso di lui timorosamente gil dico...ti piace? pensavo che forse non avesse creduto alla mia verginità .....ssiiiiii sei bellissima hai un culo morbido come il burro ...entra bene .....mi fai impazzire ...ed ecco che i suoi movimenti divantano più decisi ...ma afferra il bacino da sotto e facendolo inarcare mi mette a pecorina ....mi fotte a ritmo deciso ...non teme di farmi male...il mio buco ormai è tutto suo e ci da dentro che è stupendo ....non crdevo fosse cosi facile....la sua cappella arriva fino in fondo ...non si ferma mai....uno schiaffo sul culo mi fa sobbalzare......tranquilla troietta non ti faccio male ...adesso sei la mia puttanella e posso sculacciarti se mi piace........siiiii dai fottimi fottimi sono la tua troietta sbattimi tutta fammi godere.....inizio a toccarmi ...ma lo vuole fare lui...mi afferra il cazzo e comincia a masturbarmi....mmmmmmmmche bello sentirsi fottuta e segata insieme ...non so quanto resisterò vorrei che mi sborrasse in bocca ...ma lui vuole fottermi fino alla fine ...sono quasi al limite ...emetto un grugnito e lui capisce ....mi sega più veloce e mentre sto sborrando nella sua mano lo sento urlare ....lo tira fuori ed un calzo chizzo mi arriva fino al collo ...lo rimette dentro e continuando a fottermi schizza ancora tutto dentro riempiendomi di sborra ....lo tira fuori ed io spingendo fuori lo sfintere faccio uscire la sua sborra che mi cola sulla palle .........che bello ho goduto da morire ,,,anche lui è spompato si accascia su di me e baciandomi il collo mi sussurra ....sei stupenda puttanella mia ....ma metre dice queste parole ....sentiamo due colpi alla porta....???????? segue



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per LA MIA PRIMA VOLTA 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni